I nostri servizi

| Home | Referenze | Contatti |


Dal 1992 siamo presenti nel mercato alberghiero congressuale nazionale ed europeo proponendo alle Aziende soluzioni concrete ed efficaci nell'organizzare dai piccoli incontri di lavoro ai grandi eventi con trasparenza e correttezza.

Possiamo soddisfare le vostre esigenze, anche le più particolari, con la massima flessibilità e disponibilità, facendo tesoro della nostra esperienza e dei risultati ottenuti in strutture già da lunghi anni consolidate.

Otteniamo il miglior risultato possibile per l'Azienda nostra cliente grazie alla nostra competenza ed esperienza di decenni nel campo alberghiero-congressuale e per mezzo di un costante impegno nel mantenere elevato il livello delle nostre proposte. Il nostro metodo di lavoro, semplice e snello, ci permette di contenere al massimo i costi.

Il nostro obiettivo è di dare la massima assistenza alle Aziende per tutto quello che riguarda eventi tipo:

MEETING E RIUNIONI

INCENTIVES / DELEGAZIONI / OSPITI INDIVIDUALI

RISTORAZIONE / CATERING

TRASPORTI

Tutto questo senza alcun costo aggiuntivo per la Vostra Azienda.